Inaugurazione Biblioteca donazione Famiglia Brandi
Nella sede del Club, in ricordo di Giovanni Brandi, si è svolta l’inaugurazione della Biblioteca sulla pesca a mosca, resa possibile alla donazione della Famiglia Brandi.
Giovanni Brandi, socio fondatore del Club, oltre che un grande PAM, era un cultore di questa tipologia di pesca e nel corso del tempo aveva raccolto una grande collezione fra libri, riviste, testi e narrative sulla pesca a mosca.
Il Presidente, a nome del club Il Martin Pescatore Mosca Club, ha ringraziato la Sig.ra Maria Silvia Agatau Brandi e Famiglia per la disponibilità dimostrata nei confronti della Associazione, resa concreta dalla donazione, ampia e generosa, di libri di lettura al nostro Club con la consegna di una targa commemorativa dell’evento.
Il prezioso contributo, costituito da ben 195 libri, tutti inerenti la tematica della pesca a mosca, permetterà di incrementare la Biblioteca del Club, dando l’opportunità ai Soci di stimolare il percorso di crescita personale e culturale, oltre a promuovere e rafforzare la sensibilità alla passione per la pesca a mosca e l’attività di costruzione.
Calenzano Settembre 2020